15 Mag Siete pronti per l’App Center di Facebook? Noi si.
Con un post di qualche giorno fa, Facebook ha annunciato il lancio del suo App Center, accessibile via web, iOS e Android. L’intento è chiaro, tuffarsi nel mondo dell’app economy e competere sia su fisso che su mobile, senza pensare alla piattaforma. E’ una sfida dura, con colossi come Apple, Google e Amazon. Ma Facebook non è certo piccola, e lo shopping di questi giorni pre-lancio in borsa, lo dimostra e spiega molte delle direzioni che la società vuole prendere. Insomma, le decisioni sono prese e daranno una scossa al settore, poco ma sicuro.
E noi? Noi sappiamo che app non significa mobile soltanto, ma è un concetto a 360 gradi, dove l’esperienza utente si adatta al dispositivo rendendola sempre familiare. E questo vale sia per chi usa l’app, che per l’azienda che la vuole creare: l’app è da intendersi come esperienza in ogni suo aspetto.
Vogliamo offrire ai nostri clienti questo valore, coniugandolo con l’esperienza su mobile e permettendo loro di esportarla su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Quindi, che sia app center, play store, app store o altro, possiamo portarvici e assicurarci che abbiate un posto in prima fila.
No Comments