
26 Mag Questa volta fino a Milano.
Grazie a Working Capital, il progetto di Telecom Italia, la nostra marcia ci porta fino a Milano con un avamposto operativo nell’acceleratore di Lambrate. Segnatevi il nuovo indirizzo meneghino di MakeMeApp e passate a trovarci: Via Rombon 52.
Un’azienda in crescita ha bisogno di nuovi spazi, e spesso ne ha bisogno in città distanti da quella in cui è nata e cresciuta. È il nostro caso, dato che pur affondando le nostre radici a Ragusa (in linea d’aria siamo alla stessa altezza di Tunisi), i nostri clienti sono ormai in tutta Italia. Sentivamo quindi sempre più forte la necessità, durante i nostri viaggi, di avere una base operativa fissa, che ci permettesse sia di sederci con un cliente per una demo, che metterci insieme con team e collaboratori per una bella sessione di coding estremo.
Milano era per noi la scelta ideale, essendo così vicini a vari mercati e clienti, nonché a risorse ed eventi. L’opportunità di “piantare le tende” ci è stata data da Working Capital, il progetto di Telecom Italia che valorizza i talenti, le idee e le giovani startup. Saremo loro ospiti nell’acceleratore di Milano, zona Lambrate, in via Rombon 52. Non possiamo che ringraziare per questa bellissima opportunità, e invitarvi per un caffè con noi.
PS Se siete startupper o aspiranti tali, ricordate che le opportunità di WCap sono moltissime, potete inviare, fino a stasera alle 23.59, la vostra application per uno dei quattro incubatori italiani, un grant da 25mila euro, o un seed qui: http://www.workingcapital.telecomitalia.it/repository/login
No Comments